kaverremag Admin replied

368 weeks ago

Eklavya: The Royal Guard

Show Spoiler

3a43a2fb81 Bollywood ha prodotto recentemente dei film impressionanti e ha migliorato la qualità dei loro film. Ma devono ancora imparare a padroneggiare l'arte del fare film. I loro film non sono ancora perfetti o grandiosi; hanno ancora una lunga strada da percorrere. Ma dopo aver visto questo film, sono lieto di dire che si stanno avvicinando.Bollywood ha il potenziale per fare grandi film e stanno cercando e migliorando e quasi arrivare lì. Ma loro ancora non ci sono risultati spettacolari. <br/> <br/> Direi che EKLAVYA è di gran lunga il migliore, il rarissimo numero di buoni film che Bollywood ha realizzato durante la loro esistenza. Perché, perché è più mirato e ben fatto di tutti i loro minuti di buoni film. Ha un'atmosfera ricca, setup intrigante, immagini brillanti, set impressionanti, costumi e una visione diversa. Ma, nel complesso, è ancora un'epica imperfetta. <br/> <br/> The la storia ruota attorno a una famiglia, che nasconde segreti che una volta rivelati, potrebbero avere conseguenze mortali su di loro. È ispirato ad alcune opere di Shakespeare e riecheggia per tutto il film. Si tratta di una guardia anziana (Bachchan), di nome Eklavya; che ha servito per tutta la vita per la famiglia. Molte generazioni della sua famiglia hanno servito prima di lui e lui deve continuare a farlo, portare avanti la loro eredità. La famiglia del Kindom di Devigarh stessa ha dei misteri che continuano a riecheggiare nel film.Eklavya Ha giurato di proteggere la famiglia, non importa cosa. Protegge anche alcuni dei segreti che non possono mai essere diffusi in tutto il Kindom. Fino a quando, una notte, la Regina del Kindom muore, oltre a lei è il suo marito in lutto. Questo inizia i dubbi e accuse all'interno della famiglia. Il figlio della regina, il principe Harshwardhan (Khan) arriva ad assumersi la responsabilità della famiglia. Ma ci sono altre cose che succedono nel palazzo. A poco a poco, un mistero dopo l'altro si apre e vengono rivelati i segreti, e come la storia progrediamo vediamo sempre più persone che muoiono a causa dei segreti. Mettere Eklavya in una posizione dolorosa e venire a patti con gli avvenimenti e le verità sulla storia oscura di questa famiglia. <br/> <br/> EKLAVYA è un pezzo d'epoca intrigante. Si mescola ancien ambientazioni con uno stile di vita moderno. Il film ha un aspetto unico. Il film funziona come un thriller, ma si concentra maggiormente sul melodramma e sui personaggi, che non sono ben scritti. Ed è un dramma ben fatto che delimita il melodramma. Ma il film ha difetti, specialmente nella seconda metà e al momento in cui finisce, sembra incompleto. È un film relativamente corto secondo gli standard di Bollywood e sono rimasto più che sorpreso. Non solo è riuscito a raccontare una storia avvincente, ma lo ha anche avvolto con stile con la sua breve durata.E la cosa migliore è che è privo di canzoni, solo una canzone per tutto il film.Ma, immagino, perché la storia è avvolta attorno a un'ambientazione epica, aveva bisogno di un tempo di esecuzione più lungo per sviluppare la trama e i personaggi più. Alcuni dei personaggi erano deboli e non ben scritti, alcune delle loro storie secondarie non sono mai raccontate e lasciano molto a desiderare. <br/> <br/> Prima o poi nel film, sei appassionato e piuttosto divertito, ma dopo l'intervallo, il film lentamente trascina, dal momento che la trama diventa mes debole e sta andando in una direzione; quindi non c'è molto da dire. Vengono aggiunte delle macchie per compensare il tempo di esecuzione. In altre parole, potrebbe aver tagliato un po 'più della lunghezza e finito in fretta. Questo avrebbe reso il film perfetto. noioso come trascina la storia e aggiunge sottotrama e rende tutto il secondo mezzo ideato. Ma il terzo atto, che è la grande rivelazione di chi è dietro l'intero scenario, in qualche modo ripaga con soddisfazione. <br/> <br/> Lodate il regista che riesce a mantenere a galla la storia, il che potrebbe essere peggiore. L'intero film avrebbe potuto essere peggiore se fosse gestito da qualcun altro. Ma il regista impressiona con la sua presentazione visiva della storia e vi tiene intrattenuti La sua sceneggiatura potrebbe essere imperfetta ma riesce a raccontare una buona narrazione, cosa rara a Bollywood. Ma quello che dovrebbe ringraziare di più è la Cinematografia del film, che eleva il materiale e conferisce al film un aspetto audace e ricco. E alcuni scenografie e costumi impressionanti, con un punteggio valido. <br/> <br/> Tuttavia, che cosa mantiene davvero questo film a galla è la recitazione. Ogni attore merita lo stesso riconoscimento. Ognuno di loro ha un ruolo da svolgere e tutti aiutano a far avanzare la storia. Non si possono solo dare le lodi a Bachchan da solo. terrificante, ma gli altri attori gli hanno permesso di interpretare bene il personaggio. Ma, naturalmente, la performance di Mr.Bachchan è la forza del film. Il suo silenzio e i suoi occhi dicono più delle sue parole. Non mi è mai piaciuto questo attore e era ancora un altro attore di Bollywood over-hyped, come qualunque altro. Ma dopo averlo guardato dentroquesto, capisco perché la gente lo adora. Ma ho sempre pensato che avrebbe potuto fare un po 'meglio. Saif Ali Khan era abbastanza competente e offre una buona performance di supporto, ma il suo personaggio non gli permette di fare molto. Questo ragazzo ha gli sguardi e le mosse di un buon attore.Sanjay Dutt era semplicemente fantastico nella sua piccola parte.Il personaggio di James Irani era imperfetto, e la sua recitazione a volte va dall'alto per infastidire. Ma se questo è ciò che il suo personaggio doveva essere, che riesce a rendere il suo personaggio abbastanza dark da essere colpito. Jackie Shroff, Jimmy Shergil e il bellissimo Vidya Balan hanno poco da fare e non commenterebbero davvero su di loro. <br/> <br/> On nel complesso, questo è un lavoro ambizioso che avrebbe potuto essere migliore. Ma per quello che è, è un bell'esempio che Bollywood è capace di fare buoni film, solo se ci provano. E spero che continuino a fare film come questi . Mi piacerebbe vederne altre in futuro. Questo, con film come Black Friday, dimostra che Bollywood sta imparando e migliorando ma devono ancora imparare molto per essere in grado di competere a livello mondiale. Tuttavia, il pubblico indiano sceglie le cianfrusaglie senza scrupoli oi film di scarsa qualità come Dhoom 2 o Guru piuttosto che apprezzare film come questo. Ridurre le possibilità di fare film come Eklavya. Non consiglierei di inviare questo film come una voce agli Oscar, Il Black Friday merita questa posizione. Ma non sarebbe male se lo mandassero. Questo film va nella mia lista di solo una manciata di film di Bollywood che ho apprezzato. <br/> <br/> B-, 3/5 7/10
Molti critici hanno raccomandato Eklavya se ti piacesse Guru o Omkara.Ma non mi piacevano affatto e ho affittato Eklavya perché non c'era nessun altro film che fosse bello da vedere. Ho pensato che sarebbe diventato un altro film usa e getta ma non è stato così. <br/> <br/> Il film ha avuto una storia straordinaria raccontata in modo molto accurato su una guardia reale di una famiglia ricca che è anche come un membro della famiglia e sta per vendicare l'omicidio del suo padrone. Aveva un'eccellente miscela di dramma emotivo & amp; romanzo giallo; la scena più emozionante è stata quando Eklavya ha incontrato Saif Ali Khan per la prima volta. <br/> <br/> La scena migliore dell'intero film è stata quando Eklavya è stata bendata e ha lanciato il coltello contro una colomba volante con una campana legata al suo piede ed è riuscito a tagliare la campana senza ferire la colomba, in seguito ha preso la campana prima che cadesse in acqua. Mostra anche che ha una vista scarsa ma ha un buon udito. <br/> <br/> Il casting è stato grandioso e Amitabh Bachchan è semplicemente il numero 1 di Bollywood, è stato il migliore in tutto il film e non manca mai di impressionare . La durata della corsa è piccola, ma è andata meglio così perché è come un film che racconta storie che inizia a diventare noioso dopo 2 ore, ma è stato 1 ora e 40 minuti, il che è stato meglio. A differenza di Guru, che era di 2,5 ore e potrebbe essere ridotto a metà. <br/> <br/> Nel complesso è un film bellissimo e assolutamente da vedere. Anche se è stato floppato al botteghino, è stato acclamato dalla critica e potrebbe essere candidato all'Oscar perché sicuramente lo merita. Non ho visto un singolo errore nel film, inoltre non ha una singola scena inutile e il finale è perfetto. C'era solo 1 brano & quot; Chanda Re & quot; che è stata una canzone molto bella, leggera e sincera.
Aspetti positivi su questo film: <br/> <br/> 1. Ambientazione, scenografie e scenografie: lo scenario sereno e incontaminato del Rajasthan, in India, era rinfrescante; l'ambientazione di un palazzo / castello su una collina crea a volte una qualità magica e fiabesca sul film; le scene all'interno del castello, con le sue porte in legno scuro gotico, e le stanze con intricate decorazioni in legno scolpito e decorazioni indiane si adattano alla trama oscura. Dall'esterno, il castello è luminoso e bellissimo. <br/> 2. Agire. Anche un plus generale, è stata la performance di Amitabh B. A volte, tuttavia, il suo ruolo da martire era un po 'insopportabile. Scene dopo scena del suo dolore, le lacrime e la tristezza erano esagerate nel complesso. Altri personaggi, come suo figlio interpretato da Saif, e il suo compagno di guardia reale, ciascuno di essi fornivano l'equilibrio necessario, al personaggio depresso di Eklavya. <br/> <br/> E 'stato interessante vedere i diversi lati del personaggio di Eklavya … Un minuto, potrebbe essere un assassino spietato, inseguendo i suoi nemici nella notte (pensa allo strano "m.o" usa per uccidere il nipote del re). Eppure, questo era anche lo stesso uomo che poteva provare tanta passione nella sua vita ed essere così espressivo delle sue emozioni nelle sue lettere, nei confronti di suo figlio.Un essere umano molto complicato … <br/> <br/> Ho trovato simpatia per il personaggio del Re. Sembrava che la sfortunata catena di eventi descritta dal film fosse iniziata dall'errore commesso dalla regina nel scegliere la sua guardia reale, un uomo che lei avrebbe continuato a vedere ed essere in giro, a generare gli eredi al trono. Mi è sembrato un errore costoso … e credo che farebbe sentire a ogni essere umano l'insicurezza percepita dal Re. Ho trovato simpatia per il personaggio del re, anche se è stato interpretato come un uomo viziato e irriflessivo. <br/> <br/> 3. Tracciare. La trama mi è sembrata piuttosto insensata. Uno uccide, seguito da un altro. Ciascuno uccide per vendicare un omicidio passato (Harsh uccide suo padre per vendicare la morte di sua madre alla mano del re, Eklavya uccide il nipote del re per vendicare la morte del re). Alla fine, si mette in discussione la saggezza delle uccisioni vendicative, che sembrava essere uno stato di diritto, tra i personaggi maschili. Pertanto, è stato piacevole vedere il messaggio di perdono espresso da Rajjio proprio alla fine della sua decisione di sostenere Harsh. Ha fornito speranza a questi eventi … <br/> <br/> Sono rimaste alcune lacune nella trama. Per esempio, non potevo seguire come il re venne a sapere del "segreto" che Eklavya era il padre di Harsh e Nandi … questo mi sconcertò. Allo stesso modo, sembrava fuori luogo per il resto del film che il nipote del re guardava un film "quotato". nei suoi alloggi, all'epoca Eklavya lo uccise. Sembrava anacronistico vedere un film proiettore in questa scena, nel contesto più storico del film … <br/> <br/> A differenza di altri, ho trovato l'Happy Ending accogliente! Il finale ha dato speranza e sollievo a un film che altrimenti sembrava pieno di dolore … In effetti era quasi un film diverso negli ultimi 5 minuti … <br/> <br/> Nel complesso, non è stato troppo impressionato trama e storia, che erano troppo buie per i miei gusti … ma lo scenario, il magico mistero dei set e parte della recitazione, erano sul punto …
Eklavya Il regista - Vidhu Vinod Chopra - reputato con 2 decenni di cinema di successo alla sua cintura. Il cast di stelle - eccezionale - Amitabh Bachchan, Sanjay Dutt, Jackie Shroff, Saif Ali Khan, Jimmy Shergill, Boman Irani, Sharmila Tagore, Vidhya Balan, Raima Sen e Parikshit Sahani. Il concetto di birrificio da oltre 25 anni; il lavoro sulla storia, la sceneggiatura e la sceneggiatura - scrupoloso; i dettagli guardavano nella produzione - perfetto! La storia di Eklavya ruota attorno alla guardia reale - Eklavya, interpretata da Amitabh - del palazzo di Devgarh, nel Rajasthan in epoca postindipendente, il cui segreto di padre dei gemelli (Saif e Raima) della regina (Sharmila Tagore) è divulgato sulla morte della regina. Con questo la storia si svolge e Amitabh inizia ad adempiere al suo dovere di Guardia Reale con l'omicidio del re (Booman Irani) solo per sapere che l'assassino non è altri che suo figlio - l'erede del regno - Saif Ali Khan. Uccide Saif per eseguire il suo Dharma è la domanda sospesa alla fine.Sanjay Dutt interpreta il poliziotto di casta inferiore, Jackie e Jimmy recitano la parte malvagia; Parikshit il pilota Royal e Vidhya sua figlia. <br/> <br/> La storia è sicuramente interessante, e tutti gli attori hanno eseguito la loro parte molto bene e con tutte le risorse che aveva- era una formula sicura per il successo !? Ma un grande & quot; NO & quot; è la risposta. Il film non riesce a connettersi e mi sembra di vedere una sobria riprogettazione del film degli anni 70-80 "Raj Tilak". Questo è un film per tutti gli studenti che studiano sceneggiatura e regista (in quest'ordine). Mostra perfettamente & quot; Cosa si dovrebbe evitare & quot; quando si scrive una sceneggiatura e si dirige un film. Sono sicuro al 100% che ogni singola scena e ogni dettaglio siano ben realizzati nello script Â- parola per parola, immagine per immagine, pagina per pagina e ciò si riflette sullo schermo. <br/> <br/> Ma l'intero approccio è immaturo - proveniente da un veterano direttore. La caratterizzazione è scadente, ogni scena è come una scena indipendente sul palcoscenico, ogni singola scena è portata a un limite insopportabile di irritazione, la musica sulla scena eccessivamente tesa è stonata, il suono della sincronizzazione è mal registrato, ogni dialogo è un pick-up dalla pentola calda 60-70, e anche con una gamma di emozioni date ai personaggi, tutti gli attori sono sottoutilizzati e sprecati. <br/> <br/> Un buon film su carta non risulta necessario in un buon film sullo schermo - è il grande, forte e chiaro messaggio che si ottiene dopo aver visto questa merda. <br/> <br/> Solo la grazia di questo film è la cinematografia. <br/> <br/> Saif Ali Khan's la barba mi ricordava i film di Rajesh Khanna in cui i suoi capelli crescevano lunghi e corti all'interno di una stessa scena. Era strano che il palazzo non avesse l'elettricità, ma Saif arrivò con un ultimo elicottero con orologio Swatch, e viaggiando con lo Scorpione e la parte divertente fu quando Sanjay Dutt nell'ultima scena menzionò il lettore DVD. Non è stata forse l'impressione che il film fosse basato poco dopo l'indipendenza - quando l'India divenne una democrazia? Penso che Vidhu Vinod Chopra sia incasinato nello storico sbornia dei tempi! Solo una curiosità Â- Nel vedere una lunga coda in attesa del film Â- Ho detto a un indiano & quot; Ti preghiamo di salvare il tuo Euro 10 per biglietto Â- il film è MALE! & Quot; Mi ha risposto Â- "Amitabh è lì, quindi come può il film essere cattivo? La tua prospettiva è diversa! & Quot; Veramente? CNN-IBN ha dato 2 stelle su 5. Gli ho dato 2,5 stelle - ma su 10. <br/> <br/> (2,5 stelle su 10)
eccellente recitazione di Amitab Bachan Saif Ali Khan e ruolo cameo di Raima Sen. Vidya balan è sprecato. il taglio e il montaggio sono molto buoni. Ma la storia non ha nulla a che fare con Ekalavya, fatta eccezione per alcuni mambo jumbo del Dharma. Il pubblico straniero non può nemmeno capire il concetto di Dharma puristico. Ho visto da qualche parte & quot; storia dalit & quot ;. dove è la storia dei dalit venire qui. Non credo che nessuna regina avrebbe permesso a un Dalit di fecondare la nuora. Questo non è realistico anche se politicamente corretto. Inoltre in una società feudale un dalit non sarebbe diventato una guardia reale. Questa non è la storia del Dalit in un ambiente feudale. <br/> <br/> Allo stesso tempo la storia è interessante e la svolta finale è alquanto ragionevole anche se poco melodrammatica.

It has been chronicled in the Geeta that Eklavya wanted to be Sage Dronacharya's disciple in order to excel at bow and arrow shooting, but was refused because of his low caste. He decided to teach
Shamelessly She-Hulk movie in italian free downloadIl gigante dell'Himalaya movie download hdBambola meccanica mod. Cherry 2000 full movie in italian 720p downloadKingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance malayalam movie downloadthe Machete Kills in Space full movie in italian free download hdfree download (S karna)Tarzan e la compagna in italian free downloadthe Lupin III - L'avventura italiana italian dubbed free downloadThe Keeper full movie download in italianCompaneros full movie in italian 720p download

last edited 286 weeks ago by kaverremag
Please log in to post a reply.